venerdì 4 maggio 2012

Un pizzico di minuti e mi presento.

Crostata morbida con pesche e mirtilli
 Da qui parte il mio progetto di creare un blog per condividere le mie esperienze in cucina, dopo anni di prove (riuscite e non...) davanti ai fornelli. Questo vuole essere un luogo d'incontro e d'idee, vi invito a chiedermi in merito alle ricette o ai menu pubblicati ogni curiosità, o anche consigli se posso aiutarvi per una cena romantica, un pranzo vegetariano, un buffet tra amici...già lo faccio con i miei amici "reali" non vedo perchè non farlo con quelli "virtuali"!
Pur non sapendo bene la lingua ho pensato di tradurre le ricette e i post anche in inglese e mi scuso con gli amici internazionali per gli errori e i termini che sicuramente sbaglierò! Spero di migliorare nel tempo! E ora s'inizia...

0 commenti:

Posta un commento